Sviluppo d'Impresa

Svuluppo d'Impresa

  • Business Plan e Piani Industriali

    dovrebbero essere la bussola per ogni imprenditore, necessaria a tracciare la rotta che nei tre/cinque anni successivi, l’azienda dovrà perseguire per massimizzare la propria efficienza ed efficacia, oltre che per dotarsi di quegli adeguati assetti organizzativi necessari ad un monitoraggio ormai divenuto obbligatorio con l’introduzione del Codice della crisi d’impresa. I due strumenti, simili nel concetto, supportano rispettivamente le aziende “sturt-up” piuttosto che “on-going”, anche nelle operazioni di controllo dei risultati attesi e pertanto saranno utilizzati nei raffronti necessari alla misurazione delle performance raggiunte.

  • Finanziamenti S.T.B. (Sistemi Tradizionali Bancari)

    supporto ed assistenza nelle operazioni con gli istituti di credito, tramite la predisposizione della documentazione necessaria, non tradizionale (Bilanci, dichiarazione dei redditi, etc. etc.), alla richiesta di linee di credito da utilizzare sia in fase di consolidamento del debito precedentemente contratto che in fase di ricerca di nuova finanza.

  • Fintech ed operazioni correlate

    gestione dei canali telematici di accesso al credito innovativo, mediante la predisposizione di documentazione idonea ad essere valutata in rapida sequenza alla richiesta di finanza. Sostanzialmente, la diversità rispetto alla finanza tradizionale, risiede nella rapidità valutativa ed erogativa per il richiedente.

  • Finanza Agevolata

    l’esame dei bandi disponibili per le necessità aziendali, il supporto nella scrittura degli allegati tecnici oltre che la rendicontazione delle spese ammissibili sostenute, permetteranno alle imprese di accedere alle agevolazioni che di volta in volta saranno rese disponibili dalle varie istituzioni operanti nello scenario nazionale ed internazionale.

Contattaci per una consulenza


© 2021 7NL S.R.L.. Tutti i diritti riservati. P.IVA 05894230654.

Powered by Plfware